I nostri prodotti
GUANTO TIPO LEGGERO A FILO CONTINUO NITRILE TRASP. TG 8
1.1

GUANTO TIPO LEGGERO A FILO CONTINUO NITRILE TRASP. TG 8

nessuno

Articolo 13 ECO-NBR Modello Polso elasticizzato senza cuciture - dorso aerato.

Richiedi informazioni

Scarica la scheda del prodotto:

 
Disponibilita':Disponibile
SKU SCL00000368
Informazioni

La spalmatura in nitrite rappresenta un ottimo compromesso tra comfort e protezione.
Leggermente più spessa della spalmatura in poliuretano, risulta comunque flessibile in quanto mantiene una buona memoria elastica ed offre un’ottima resistenza all’abrasione. Utilizzata in presenza di idrocarburi, oli e/o grassi e derivati, funge da barriera protettiva, evitando che la mano si sporchi, mantenendo valide propietà di repellenza e antiscivolo.
Campi d’impiego:
-lavorazioni e assemblaggi in presenza di olie grassi
-manutenzione generale
-produzione di pompe
-meccanica di precisione
-industra automobilistica
-trasporti navali e aerei
Consigli per l’uso: Prima dell’uso verificare che il guanto sia in buono stato: non presenti tagli, fori e screpolature. qualora queste condizioni non fossero rispettate sostituire immediatamente il DPI. Il guanto deve essere usato solo per i rischi previsti sulla nota informativa. Evitare di usare il DPI in vicinanza di organi in movimento in cui potrebbe rimanere impiegato; non usare a contatto con liquidi.
Pulizia: E’ consigliabile che la pulizia avvenga con l’uso di detergenti compatibili con i materiali con cui è prodotto il DPI stesso, escludendo solventi e mezzi meccanici che possano danneggiarlo. Lasciarli asciugare all’aria prima di riutilizzarli.
Articolo 13 ECO-NBR Modello Polso elasticizzato senza cuciture - dorso aerato.
Lunghezza ca. cm 25 (tg. 9) Costruzione Destro/sinistro.
Colore bianco/grigio Taglie (EN 420) 7,8,9,10.
Categoria: Protezione dell’utilizzatore da rischi meccanici - Imballlo Busta trasparente al paio con codice a barre.
Confezione 12 paia. Cartone 240 paia.
I guanti sono confezionati in buste di politene; devono essere conservati nel loro imballo originale, in luogo pulito e asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Se lo stoccaggio viene eseguito correttamente, il guanto conserva le proprie caratteristiche per lungo tempo. Si rimanda all’utilizzatore la verifica visiva dell’integrità del guanto prima della messa in uso.
Note: I guanti devono essere smaltiti in osservanza delle locali normative vigenti in materia (discarica, inceneritori). La mescola del guanto contiene piccole quantità di gomma e potrebbe quindi generare reazioni allergiche a soggetti sensibili.
il presente DPI, in presenza di difetti di fabbricazione, verrà restituito.